Scambio di oggetti
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2023 20:23
Ho fatto due ordini in contemporanea e il corriere ha scambiato i codici, consegnandomi un oggetto al posto di un altro, del quale invece non ho notizie. Avete suggerimenti?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Scambio di oggetti
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2023 20:56
Non penso sia stato un errore del corriere.
Se il codice di tracking si riferisce ad un altro oggetto (magari di valore diverso), dovresti aprire due procedure: una di reso per oggetto non conforme ed una per oggetto non pervenuto.
ciao
mario
Messaggio 2 di 2