annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scatola danneggiata

irsha-96
Utente della Community

buonasera, ho venduto il prodotto completamente nuovo, sigillato in una scatola (statuina da collezione), imballato in un pluriball e in una scatola di cartone (ho anche le foto del processo di imballaggio), ma al ricevimento del pacco l'acquirente scrive che la scatola della statuina stessa è arrivata completamente spiegazzata (il prodotto in sé va bene e non è stato distrutto) e mi scrive chiedendomi di mandarle dei soldi su PayPal a titolo di risarcimento! Scusate ma è normale? Quindi si scopre che puoi acquistare un prodotto, schiacciare la scatola e ottenere più soldi per questo? Buon piano... Ho rifiutato di pagare, quindi l'acquirente vuole effettuare un reso. Scusa, ma è davvero colpa mia se la scatola è stata danneggiata così gravemente?

Se la merce mi viene restituita perderò almeno 12 euro per la consegna in entrambe le direzioni e + mi ritroverò con una scatola completamente accartocciata e distrutta... ? cosa dovrei fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Scatola danneggiata

sika700
Utente della Community

Hai poco da pensarci... se ti apre richiesta di reso per oggetto non conforme, sai già che dovrai predisporre il ritiro a tue spese per poi rimborsare... pena perdita soldi ed oggetto.

Funziona così purtroppo...

Buona serata.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta