annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto mancato (al momento)

Buongiorno a tutti

Ho appena acquistato due oggetti (tute) che aderiscono ad uno sconto del 15% offerto da e-bay.

Gli oggetti sono della stessa taglia, stesso modello, stesso prezzo, stesso venditore, stessa marca ed entrambe hanno la scritta per accedere allo sconto del 15% se se ne comprano 2, ma con 1 unica differenza 1 è bianca l'altra azzurra.

Lo sconto non funziona e non credo sia per il colore.

Ho scritto al venditore (molto gentile 👍) che m'informa che questo sconto viene applicato da e-bay (ma che in fase di pagamento non funziona)

Allora cerco dove scrivere (ricerca infinita)  scrivo a e-bay e dopo aver cliccato su invio esce il msg: spiacenti al momento non siamo disponibili, prova un  canale diverso (dove dovrei scrivere?)

Quindi tutto da rifare, ma mi chiedo: mettere una semplice busta delle lettere con la scritta contattaci senza far impazzire sempre il cliente? 

Dall'oggetto dell segnalazione si potrebbe smistare tranquillamente o se no si crea un algoritmo che ti divide le segnalazioni, il cliente non dovrebbe impazzire e sicuramente sarebbe anche più soddisfatto, visto che si deve dividere dall'impazzire e una ricerca infinita di un posto dove poter scrivere per poi scoprire che non è nemmeno andata a buon fine.

Sono comunque fiduciosa nei potenti mezzi di e-bay

Cmq sia, per lo sconto?...

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

purtroppo non funziona come dice lei... lo sconto massimo del 15% è offerto dal venditore per acquisti multipli dello STESSO oggetto, non di combinazioni di oggetti.

Funziona quindi così: 

• se ne acquista DUE ha lo sconto del 5%
  • se ne acquista TRE ha lo sconto del 10%
  • se ne acquista QUATTRO o più, ha lo sconto del 15%

l'importante è che siano TUTTI degli stessi oggetti, quindi se cambia colore, lo sconto NON può essere applicato.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

purtroppo non funziona come dice lei... lo sconto massimo del 15% è offerto dal venditore per acquisti multipli dello STESSO oggetto, non di combinazioni di oggetti.

Funziona quindi così: 

• se ne acquista DUE ha lo sconto del 5%
  • se ne acquista TRE ha lo sconto del 10%
  • se ne acquista QUATTRO o più, ha lo sconto del 15%

l'importante è che siano TUTTI degli stessi oggetti, quindi se cambia colore, lo sconto NON può essere applicato.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie x la risposta 🙂

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta