in data 29-04-2021 21:25
Buonasera,
circa tre settimane fa ho acquistato alcuni oggetti da un venditore che nell'inserzione si proponeva come azienda italiana e offriva "Spedizione gratuita con corriere per ordini superiori a 25 euro" (come nel mio caso). L'ordine è stato segnalato come spedito il giorno dopo,sembrava tutto regolare,se non fosse che non l'ho mai ricevuto. Il codice tracking non mi è stato fornito e non indicava con quale corriere avesse spedito,ho provato a contattarlo ma non ho avuto risposta...
Penso pazienza,chiederò il rimborso per oggetto smarrito tramite la procedura di eEay, e qui viene il bello: eBay non mi consente di proseguire nella procedura perchè il venditore ha indicato come consegna stimata un tempo di circa 2 mesi ! Questo mentre nell'inserzione indicava a chiare lettere spedizione in 48h dall'Italia! C'è chiaramente qualcosa di sospetto,vorrei segnalare questo comportamento scorretto a eBay ma non so come fare,è possibile chiedere a eBay di fare delle verifiche ?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |