annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si

paki-990
Utente della Community

Ho venduto un urticolo avvenuta to 40€ di spedizione. All’arrivo era disponibile solo GLS e non DHL ma il pacco è arrivato nei tempi previsti. L’acquirente mi ha stolkerizzato per giorni interi, quando poi mi sono offerto di restituire i 20€ ma credevo di aver a che fare con un folle. Siccome oggetto, imballaggio e spedizione sono arrivate in orario, chiedo rimozione del feedback negativo e blocco dell’utente.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Si

marioelegio
Utente della Community

Se ti ritieni offeso o se l'utente ha violato le regole di ebay .... https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/feedback-policies?id=4208

puoi chiedere la rimozione del feedback, ma devi farlo nel modo corretto.

L'utente lo devi bloccare da solo .... https://www.ebay.it/help/selling/resolving-buyer-issues/bloccare-un-acquirente-su-ebay?id=4082&st=3&...

 

Resta il fatto che non puoi promettere in inserzione di usare un corriere premium come DHL e poi spedire con un low cost. Quindi quello che tu hai fatto non è stato molto corretto.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Si

sika700
Utente della Community

Beh... chiedere 40€ di spedizione per spendere solo 20€... tu come avresti reagito?

 

Sinceramente mi sarei proposto immediatamente di rimborsarlo, senza attendere suoi messaggi.

 

Il feedback sembra formalmente corretto ma non è questo il luogo per chiederne la rimozione...

 

Un ordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta