annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono disperato, oggi avevo in vendita 987 oggetti e di colpo me li sono trovati in non in vendita

luigitz2016
Utente della Community

Buonasera, sono un venditore con parecchi articoli in vendita, più di 100 persone che mi seguono e un discreto numero di vendite, oggi improvvisamente mi sono trovato tutti i miei 987 oggetti in vendita in "compralo subito" spostati nella categoria "non venduti" senza aver effettuato nessuna richiesta in tal senso.

Vorrei capire come ripristinare la situazione.

Questo è veramente un grosso problema, vedere cancellato il lavoro di molti mesi da un momento all'altro dopo 8 anni che compro e vendo su questo sito.

Vi prego aiutatemi

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Sono disperato, oggi avevo in vendita 987 oggetti e di colpo me li sono trovati in non in vendita

marioelegio
Utente della Community

Hai considerato che forse il problema è proprio l'attività di acquisto e vendita, con 987 inserzioni attive, che non sarebbe compatibile con un account privato?

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

desidero esprimere il mio profondo disappunto per il blocco delle mie inserzioni, avvenuto senza alcun preavviso, nonostante la mia attività sia pienamente conforme alle condizioni della piattaforma.

Vorrei evidenziare che sulla piattaforma sono presenti numerosi venditori privati con un numero di inserzioni attive ben superiore al mio, e che nel mio caso tale quantità è stabile da quasi un anno, senza che in precedenza sia mai stata segnalata alcuna anomalia.

Ritengo scandaloso e privo di qualsiasi rispetto e considerazione il fatto di non aver ricevuto alcuna comunicazione preventiva da parte di eBay.

Questo comportamento mi ha causato un danno economico significativo, bloccando le mie vendite nel periodo più favorevole dell’anno.

Per completezza di informazione, il 15 dicembre ho contattato l’help desk e mi è stato comunicato che il mio caso era stato segnalato al reparto competente, con la garanzia di una risposta entro 48/72 ore.

Ad oggi sono trascorsi nove giorni, senza aver ricevuto il minimo riscontro, nonostante i miei solleciti.

Trovo questa gestione inaccettabile e gravemente lesiva del rapporto di fiducia con la piattaforma.

Resto pertanto in attesa di chiarimenti immediati e di una risoluzione tempestiva della situazione,

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

A parte il fatto che hai scritto, come in precedenza, ad una community di utenti, non ad eBay, che qui non ti leggerà nè risponderà mai:

nonostante la mia attività sia pienamente conforme alle condizioni della piattaforma.

Forse, ma non a quelle della legge italiana, a cui eBay deve rispondere, conosci la Dac07?

numerosi venditori privati con un numero di inserzioni attive ben superiore al mio, e che nel mio caso tale quantità è stabile da quasi un anno, senza che in precedenza sia mai stata segnalata alcuna anomalia.

L'anomalia è arrivata adesso, come arriverà per gli altri venditori.

Questo comportamento mi ha causato un danno economico significativo, bloccando le mie vendite nel periodo più favorevole dell’anno.

Appunto, tu non sei un venditore privato, e spacciarsi per tale si chiama evasione fiscale.

Resto pertanto in attesa di chiarimenti immediati e di una risoluzione tempestiva della situazione,

Dubito fortemente che ti vengano forniti, soprattutto qui.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Non saprei se tutto questo possa definirsi ingenuità oppure strafottenza... 

Altro chiaro esempio di abusivismo...

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta