in data 07-03-2021 19:54
Gentilie community, navigando per acquisti su Ebay, mi capita più volte di partecipare ad un gioco in cui si vince uno smartphone della samsung. Dopo aver cliccato compaiono delle scatole con tre tentativi, se si riesce di beccarlo e vi si riesce aal 2°tentativo, hai vinto. alla prossima schermata ti invitano a scrivere i tuoi dati, la email e il telefono ed altro che non ricordo, dopo di che ti invitano a pagare solo qualce euro eco la promessa che ti arriverà a casa entro due giorni gratuito. A me fa l'impressine di Phiscing o truffa, cosa ne pensate?
E'successo anche a voi? Come vi state comportando? Da parte mia non so come contattare i gestori di Ebay. Ditemi il vostro parere. Grazie
Nel titolo hai invece detto "Amazon", ed è un lapsus che ha un senso perché è una forma di pubblicità che appare anche lì.
Basta lasciarli perdere e non fare assolutamente niente. E' chiaro che l'obiettivo è sia quello di prendere i tuoi dati che quello di prendere i tuoi pochi soldi, ma di non darti poi assolutamente niente.
Sai quanta gente dice di avere teoricamente vinto a questa roba qui?
E siccome, con tanttissima delusione in quel momento devo dire, ho smesso di credere alle fiabe tantissimo tempo fa, suppongo di non crederci nemmeno adesso.
Per cui mi sono ingegnato per fare in modo che il mio browser non mi faccia nemmeno vedere quelle forme di pubblicità, né quelle né nessuna.
E poiché di questa cosa Ebay non si lamenta affatto, ecco che credo che il problema si sia risolto da sé.
Inutile contattare i gestori di Ebay; realmente non capiranno nemmeno quello di cui stai parlando poiché è una forma di pubblicità esterna per la quale non centrano nulla.