annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Internazionale

Ho acquistato in California Usa, il venditore ha usato il metodo internazionale di Ebay, quindi il pacco è arrivato ad ERLANGER, KY e sul mio ebay lo da come se fosse consegnato a me. Ho contattato il venditore e mi ha detto che il sistema internazionale di spedizione ebay fa cosi per sdoganarlo e poi successivamente un azienda si occupa di farlo arrivare in Italia prima passando dalla UK.  Ora sul sito risulta consegnato quindi non ho più tracciabilità del pacco, il venditore mi ha detto che a giorni ebay mi dovrebbe mandare il tracking nuovo, ora magari mi allarmo io ma il pacco risulta consegnato dal 01/04 e da li non ho più notizie, che ne pensate?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

@samuele.meschi  ha scritto:

...che ne pensate?

Che è normale e quello comunicato dal venditore è corretto.

Attendi quindi da ebay l'aggiornamento del tracking, dovrebbe comunicartene uno che inizia per UPAA...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

.... Quasi tutto corretto. Il pacco è stato recapitato al centro logistico della Pitney Bowes di Erlanger nel Kentucky. Da li partirà la spedizione internazionale verso l'Italia o altro paese UE (non UK). La dogana verrà fatta all'ingresso in un paese della UE (non in Kentucky). Come già detto da Sika, riceverai un secondo codice di tracciamento.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta