annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione combinata da cellulare, ma esiste?

Ma io mi domando, ma nel 2024, con tutto quello che fattura ebay e con tutti gli acquirenti che ha non ha ancora risolto il problema del raggruppamento degli oggetti da cellulare, ma come si fa?
Ma anche da PC, la gente non sà dov'è il tasto, che ti scrivono che non sanno come fare, ma dai, ma vi sembra normale?
La maggior parte delle persone usano il cellulare, è invalidante non solo per chi ha un negozio ma anche per gli acquirenti.
Ma tra l'altro ho utenti che mi segnalano che anche da PC a volte non funziona, ultima segnalazione da un utente dall'estero.
Questo è quello che gli compare:

"The seller doesn't offer combined postage discounts. Either the seller has disallowed combined payments and postage discounts, or the time period specified by the seller for combined payments has expired. Please proceed to checkout to complete your purchase."

Premesso che l'impostazione di spedizione combinata l'ho attiva da mesi.
Ma ci sono nuove impostazioni da attivare che non ne sono al corrente?
Ma anche la gestione delle spedizioni, il pannello impostazioni, mamma mia che delirio.
Abbiamo ancora le impostazioni stile anni 90, con 20 mila menù, cose sparse di qua e di là.
qui bisognerebbe riprogettarlo, non dico da zero, ma quasi.
Fatemi sapere, vi ringrazio,

Ricky

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione combinata da cellulare, ma esiste?

sika700
Utente della Community

Cosa dovremmo farti sapere?

L'unico consiglio è quello di metterti inregola... con account privato, vendi più di un commerciante e con più di 2700 inserzioni, non hai nulla di privato...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta