annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione in ritardo

luten_3905
Utente della Community

Buongiorno, il venditore dal quale ho acquistato un oggetto aveva inserito come ultima data di spedizione il giorno 31 luglio con ricezione entro il 2 agosto(confermandolo anche nei messaggi privatamente) senza poi effettuare la spedizione. Gli ho scritto nuovamente privatamente e il giorno seguente ha inserito l' oggetto come spedito ma senza tracking. Ricontattato privatamente ha risposto che stavano ancora finendo di spedire gli oggetti e che avrebbero poi in seguito inserito il tracking. Oggi è apparsa una nuova data di consegna prevista tra il 7 e il 14 agosto, senza alcun tracking nuovamente quindi suppongo debbano ancora spedire. Possono comportarsi così cambiando le date a caso senza avvisare? L' acquisto è stato fatto anche in base alle date di consegna che a quanto pare non sono state rispettate. Cosa posso fare oltre a farlo presente al venditore che è stato scorretto? grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Spedizione in ritardo

marioelegio
Utente della Community

L’unica data valida e che non può essere cambiata é quella che trovi sul tuo riepilogo ordini.

Se sono scaduti i termini di consegna, https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao Mario , scusami ma non sono molto pratica. Allora la data di
spedizione quando ho acquistato l' oggetto e anche da loro risposta in
privato era il 31 luglio con ricezione del prodotto entro il 2 agosto. Ad
oggi 4 agosto non solo hanno messo nel riepilogo "spedito" senza tracking
quindi volutamente per fare stare buoni gli acquirenti probabilmente,ma mi
hanno scritto che spediscono domani.
Ma possono comportarsi così?
Grazie
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

I giorni 3 e 4 sono festivi e quindi non contano. Domani sarà il primo giorno di ritardo ed anche il primo giorno utile per poter chiedere il rimborso.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta