in data 03-08-2024 16:16
Buongiorno, il venditore dal quale ho acquistato un oggetto aveva inserito come ultima data di spedizione il giorno 31 luglio con ricezione entro il 2 agosto(confermandolo anche nei messaggi privatamente) senza poi effettuare la spedizione. Gli ho scritto nuovamente privatamente e il giorno seguente ha inserito l' oggetto come spedito ma senza tracking. Ricontattato privatamente ha risposto che stavano ancora finendo di spedire gli oggetti e che avrebbero poi in seguito inserito il tracking. Oggi è apparsa una nuova data di consegna prevista tra il 7 e il 14 agosto, senza alcun tracking nuovamente quindi suppongo debbano ancora spedire. Possono comportarsi così cambiando le date a caso senza avvisare? L' acquisto è stato fatto anche in base alle date di consegna che a quanto pare non sono state rispettate. Cosa posso fare oltre a farlo presente al venditore che è stato scorretto? grazie
in data 03-08-2024 18:18
L’unica data valida e che non può essere cambiata é quella che trovi sul tuo riepilogo ordini.
Se sono scaduti i termini di consegna, https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario
in data 04-08-2024 13:28
in data 04-08-2024 17:13
I giorni 3 e 4 sono festivi e quindi non contano. Domani sarà il primo giorno di ritardo ed anche il primo giorno utile per poter chiedere il rimborso.
ciao
mario