in data 30-01-2024 20:50
Ciao a tutti, vorrei acquistare un articolo dagli Stati Uniti, ma una volta messo nel carrello il prodotto, mi viene richiesto di contattare il venditore per darmi un preventivo della spesa di spedizione.
Ho provato a contattare il venditore, il quale afferma che eBay dovrebbe sbloccare la possibilità di selezionare la spedizione internazionale. Loro (come nella descrizione dell'articolo) sono disponibili ad effettuare spedizioni internazionali (anche verso l'Italia) tramite il programma di spedizione internazionale eBay. Mi sembra strano. Secondo voi ha ragione il venditore? Sarebbe utile provare a contattare direttamente l'assistenza eBay per "sbloccarmi" la possibilità di avere la spedizione internazionale?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
2 giorni fa ho acquistato da un altro venditore in US e la spedizione internazionale era direttamente disponibile...
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-01-2024 20:54
Salve,
è il venditore che deve scegliere se aderire all'opzione di spedizione internazionale, ebay non lo può obbligare.
Quindi, è il venditore che deve aggiungere tale opzione.
Un cordiale saluto.
in data 30-01-2024 20:54
Salve,
è il venditore che deve scegliere se aderire all'opzione di spedizione internazionale, ebay non lo può obbligare.
Quindi, è il venditore che deve aggiungere tale opzione.
Un cordiale saluto.
in data 30-01-2024 21:08
Ah ok grazie. Quindi avendo messo nella descrizione "Spediamo la maggior parte degli articoli in tutto il mondo solo tramite il programma di spedizione globale eBay" potrebbe voler dire che si sono "dimenticati" di rendere disponibile tale opzione...
in data 30-01-2024 21:19
@m9_quattro ha scritto:...potrebbe voler dire che si sono "dimenticati" di rendere disponibile tale opzione...
Oppure che non vuole spedire in Italia...
Un cordiale saluto.