- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-01-2025 16:50
Buongiorno,
ho spedito ad un cliente.
Le Poste non hanno consegnato ed avviato procedura reso mittente.
La spedizione era assicurata per il valore della merce.
Ora l'acquirente mi chiede i soldi indietro, giustamente.
Io cosa devo fare? Perderò il valore del bene? Devo chiedere a qualcuno di rimborsarmi?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Spedizione persa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-01-2025 17:32
Tu rimborsi l'acquirente e poi chiedi il rimborso da chi ti ha venduto la spedizione.
Direttamente alle poste o a Packlink (se hai acquistato la spedizione su ebay), tieni conto del fatto che non sarà assolutamente facile farsi rimborsare.
ciao
mario
Rif.: Spedizione persa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-01-2025 17:32
Tu rimborsi l'acquirente e poi chiedi il rimborso da chi ti ha venduto la spedizione.
Direttamente alle poste o a Packlink (se hai acquistato la spedizione su ebay), tieni conto del fatto che non sarà assolutamente facile farsi rimborsare.
ciao
mario