annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione persa

afor7770
Utente della Community

Buongiorno,

ho spedito ad un cliente.

Le Poste non hanno consegnato ed avviato procedura reso mittente.

La spedizione era assicurata per il valore della merce.

Ora l'acquirente mi chiede i soldi indietro, giustamente.

Io cosa devo fare? Perderò il valore del bene? Devo chiedere a qualcuno di rimborsarmi?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Spedizione persa

marioelegio
Utente della Community

Tu rimborsi l'acquirente e poi chiedi il rimborso da chi ti ha venduto la spedizione.

Direttamente alle poste o a Packlink (se hai acquistato la spedizione su ebay), tieni conto del fatto che non sarà assolutamente facile farsi rimborsare.

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Spedizione persa

marioelegio
Utente della Community

Tu rimborsi l'acquirente e poi chiedi il rimborso da chi ti ha venduto la spedizione.

Direttamente alle poste o a Packlink (se hai acquistato la spedizione su ebay), tieni conto del fatto che non sarà assolutamente facile farsi rimborsare.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta