annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione reso - etichetta non valido

ra2f_79
Utente della Community

Buongiorno,

ho ricevuto ieri l'etichetta per un reso dal venditore, stamattina sono andata alla posta ma mi hanno detto che il codice non è valido...che devo fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione reso - etichetta non valido

ra2f_79
Utente della Community

Sul messaggio era scritto di spedirlo entro 14 giorni, per questo sono andata in posta. In realtà è passato ora il corriere.... Grazie a tutti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedizione reso - etichetta non valido

marioelegio
Utente della Community

Sembra che in questi giorni ci siano dei grossi "casini" tra Packlink e poste.

Contatta il venditore e chiedigli cosa fare.

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedizione reso - etichetta non valido

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

probabilmente devi andare presso la sede più vicina a te del corriere SDA... anche se ormai sono entrambe Poste Italiane, purtroppo non sono la stessa cosa.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedizione reso - etichetta non valido

marioelegio
Utente della Community

Possibile anche quello che dice Sika ma....... anche se un operatore dell'ufficio postale un pelo sveglio ti avrebbe dovuto subito saper dire se era un codice loro, non ancora attivato, o se invece si trattava di un codice SDA.

Prima di recarti alla SDA prova a contattarli per vedere se quel codice è loro, altrimenti rivolgiti al venditore (lui dovrebbe sapere cosa ha acquistato e cosa ti ha inviato).

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedizione reso - etichetta non valido

ra2f_79
Utente della Community

Sul messaggio era scritto di spedirlo entro 14 giorni, per questo sono andata in posta. In realtà è passato ora il corriere.... Grazie a tutti!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta