in data 01-02-2023 09:58
Buongiorno,
ho ricevuto ieri l'etichetta per un reso dal venditore, stamattina sono andata alla posta ma mi hanno detto che il codice non è valido...che devo fare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-02-2023 11:31
Sul messaggio era scritto di spedirlo entro 14 giorni, per questo sono andata in posta. In realtà è passato ora il corriere.... Grazie a tutti!
in data 01-02-2023 10:01
Sembra che in questi giorni ci siano dei grossi "casini" tra Packlink e poste.
Contatta il venditore e chiedigli cosa fare.
ciao
mario
in data 01-02-2023 10:02
Buongiorno,
probabilmente devi andare presso la sede più vicina a te del corriere SDA... anche se ormai sono entrambe Poste Italiane, purtroppo non sono la stessa cosa.
Un cordiale saluto.
01-02-2023 10:16 - modificato 01-02-2023 10:16
Possibile anche quello che dice Sika ma....... anche se un operatore dell'ufficio postale un pelo sveglio ti avrebbe dovuto subito saper dire se era un codice loro, non ancora attivato, o se invece si trattava di un codice SDA.
Prima di recarti alla SDA prova a contattarli per vedere se quel codice è loro, altrimenti rivolgiti al venditore (lui dovrebbe sapere cosa ha acquistato e cosa ti ha inviato).
ciao
mario
in data 01-02-2023 11:31
Sul messaggio era scritto di spedirlo entro 14 giorni, per questo sono andata in posta. In realtà è passato ora il corriere.... Grazie a tutti!