annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione smarrita. Come procedere?

myx5mblu
Utente della Community

Salve , sono un utente privato di eBay da ormai 20 anni . Ultimamente sto acquistando i servizi di spedizione attraverso eBay che si appoggia a Packlink . Il 6 ottobre ho venduto un’oggetto , ho ricevuto subito il pagamento e ho provveduto immediatamente all’imballaggio dell’oggetto e ad acquistare la spedizione . Il giorno successivo la spedizione è partita normalmente. Qualche giorno dopo mi sono accorto insieme all’acquirente che il codice tracciabilita rinviava ad una spedizione del 31 luglio che non ci vedeva ( sia il venditore “io” che l’acquirente ) in alcun modo protagonisti. Non so come ma due distinte spedizioni avevano lo stesso codice. Vi assicuro che è così, anch’io ancora adesso non capisco come possa essere successo. Adesso ho provveduto al rimborso dell’acquirente . Io però non ho più né oggetto che non risulta da nessuna parte ( se interrogo la tracciabilita mi rinvia all’altra spedizione) ne soldi . Cosa posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione smarrita. Come procedere?

marioelegio
Utente della Community

Chiedi a chi ti ha venduto la spedizione, cioè a Packlink.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/115003421369-I-requisiti-imprescindibili-per-aprire...

In fondo trovi anche il link per avere assistenza.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta