annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione

3385773459
Utente della Community

Salve devo porvi una domanda un po' complessa, eventualmente volessi vendere un oggetto d'oro di circa 1500€ e il cliente interessato dovesse richiedere una spedizione, la mia domanda e la seguente:
Aldilà se mi occupo io della spedizione ho incarico voi, come faccio a tutelarmi se il cliente una volta ricevuto il pacco apre una contestazione dicendo che nel pacco a trovato una pietra ho qualcosa del genere, ho nella migliore delle ipotesi sostiene che e arrivato un oggetto contraffatto ho rotto? Anche se faccio un video dell'oggetto mentre viene imballato il cliente può comunque dire che alla fine ho spedito qualcos'altro, vi prego di aiutarmi a capire come procede

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizione

marioelegio
Utente della Community

Se incappi in qualcuno che ti vuole fregare (e le probabilità aumentano con l’aumentare del valore e della rivendibilità della merce), non esistono prove a tua tutela che siano assolute. Meglio evitare la spedizione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizione

sika700
Utente della Community

Aggiungerei che Packlink ed altri corrieri proibiscono la spedizione di oggetti d'oro:

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209034425-Articoli-proibiti-e-soggetti-a-restrizion....

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta