in data 01-08-2024 07:14
Buongiorno
trovo allucinante che nel 2024 una spedizione dagli STATI UNITI nonostante abbia pagato un sacco di soldi parta il 18 luglio e l'1 agosto si trovi ancora negli States.Dopo 13 giorni non ha varcato ancora il confine. Mi domando se i miei oggetti stiano venendo da soli a piedi dagli USA in EUROPA.
Ogni giorno c'e' un ufficio e città diversa dove si ferma il mio oggetto. Ma questa non e' colpa del venditore ,questa e' colpa del sistema che ha adottato ebay, questo Global shipping program. Prima ,parlo di anni fa ,in 10 giorni anche meno avevi a casa l'oggetto acquistato,ora costo aumentati e giorni di attesa triplicati.Sono completamente insoddisfatto e arrabbiato anche per l'urgenza che ho .
in data 01-08-2024 07:18
Buongiorno,
non penso che il venditore abbia avuto solo quella tipologia di spedizione da offrire...
Corrieri più blasonati e molto più costosi hanno tempistiche nettamente inferiori... ma chissà perché nessuno le sceglie... per poi lamentarsi del fatto che attendono parecchio dopo aver pagato una spedizione economica.
Buona giornata.
in data 01-08-2024 10:10
Il programma internazionale di ebay parte solo da Glendale Heights, Illinois, da dove ripartono con il codice EEUS.....
La spedizione fino a quel centro di raccolta resta invece una responsabilità dei venditori, che normalmente usano il servizio postale USPS.
ciao
mario