annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni dagli USA .

pante64
Utente della Community

Buongiorno

trovo allucinante che nel 2024 una spedizione dagli STATI UNITI nonostante abbia pagato un sacco di soldi parta il 18 luglio e l'1 agosto si trovi ancora negli States.Dopo 13 giorni non ha varcato ancora il confine. Mi domando se i miei oggetti stiano venendo da soli a piedi dagli USA in EUROPA.

Ogni giorno c'e' un ufficio e città diversa dove si ferma il mio oggetto. Ma questa non e' colpa del venditore ,questa e' colpa del sistema che ha adottato ebay, questo Global shipping program. Prima ,parlo di anni fa ,in 10 giorni anche meno avevi a casa l'oggetto acquistato,ora costo aumentati e giorni di attesa triplicati.Sono completamente insoddisfatto e arrabbiato anche per l'urgenza che ho .

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizioni dagli USA .

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

non penso che il venditore abbia avuto solo quella tipologia di spedizione da offrire...

Corrieri più blasonati e molto più costosi hanno tempistiche nettamente inferiori... ma chissà perché nessuno le sceglie... per poi lamentarsi del fatto che attendono parecchio dopo aver pagato una spedizione economica.

Buona giornata.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizioni dagli USA .

marioelegio
Utente della Community

Il programma internazionale di ebay parte solo da Glendale Heights, Illinois, da dove ripartono con il codice EEUS.....

La spedizione fino a quel centro di raccolta resta invece una responsabilità dei venditori, che normalmente usano il servizio postale USPS.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta