in data 08-08-2023 09:55
Spese di spedizione trattenute in anticipo, con l'impossibilità di stampare l'etichetta per il reso , e risposta che non facevano l'etichetta. Ho dovuto ripagare le poste per inviare . Ottenuto nessun rimborso spese .
in data 08-08-2023 10:21
Il messaggio è talmente telegrafico che non si capisce nulla!
Se ti riferisci ad una vendita che non hai concluso con questo account... molto probabilmente se sei ritenuto un nuovo venditore il blocco è preventivo (per almeno 15 giorni) ed è ovvio che le spese di spedizione devi anticiparle.
Un cordiale saluto.
in data 08-08-2023 11:29
Parli di un reso, quindi hai acquistato una spedizione su ebay da Parcel2go e non sei riuscito a stampare l'etichetta.
Per avere aiuto da Parcel2go: https://resi.ebay.it/help-centre
Dovrai stampare un'etichetta e applicarla saldamente al pacco da restituire.
Per favore clicca qui per contattare il servizio clienti di Parcel2Go, i quali saranno in grado di assisterti.
Ti consigliamo di controllare le cartelle della posta indesiderata. Se l'email non si trova nemmeno in queste cartelle, clicca qui .
ciao
mario