Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho deciso di togliere la sponsorizzazione a tutti i miei oggetti dopo l'ennesima delusione riguardo le regole applicate. Il fatto: inserisco due metodi di musica in vendita a 10 euro l'uno e li sponsorizzo con percentuale automatica suggerita (mi sembra tra il 10 e il 15%). Fin qui tutto bene ma.....dopo 24 ore ricevo due offerte da uno stesso acquirente per 5 € cad. e quindi per un totale di 10 euro e decido di venderglieli con spedizione cumulativa. Mi viene applicata la tariffa sul costo iniziale. Ora io posso capire che ebay ti mette a disposizione una vetrina visibile e con tecnologia ma potrei capire di pagare tanto (oltre alle commissioni) un annuncio che è stato in giacenza per 30 gg. o più ma per uno che è stato venduto subito ??? Mi sembra sproporzionato.
Bisogna avere il controllo delle sponsorizzate, devi decidere tu la percentuale, altrimenti si rischia... come nel tuo caso... vi pagare commissioni assurde.