- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-07-2022 08:58
In data 27 giugno 2022 ho effettuato un acquisto tramite Postepay Evolution e qualche ora dopo annullato l'ordine dopo che il venditore mi aveva contattato perchè aveva problemi nel ricevere denaro tramite questo tipo di pagamento. Ebay afferma di aver emesso un rimborso, e che sarebbe arrivato entro 3-5 giorni lavorativi, eppure ora in data 7 luglio 2022 (oltre 7 giorni lavorativi) il rimborso non è ancora presente sulla mia Postepay. Il ritardo è dovuto ad Ebay o a Postepay?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Tempi di rimborso su Postepay Evolution
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-07-2022 09:24
Una volta autorizzato e comunicato il rimborso, ebay lo emette entro due giorni lavorativi.
Normalmente gli altri pochi giorni sono sufficienti per i tempi tecnici di banche e conti correnti, senti le poste che tempi hanno loro.
ciao
mario
Tempi di rimborso su Postepay Evolution
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-07-2022 09:24
Una volta autorizzato e comunicato il rimborso, ebay lo emette entro due giorni lavorativi.
Normalmente gli altri pochi giorni sono sufficienti per i tempi tecnici di banche e conti correnti, senti le poste che tempi hanno loro.
ciao
mario