annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciamento errato

laducoi
Utente della Community

Buongiorno, vorrei segnalare uno spiacevole accaduto che per fortuna s'è risolto bene ma dovrebbe invitarci tutti a riflettere. Ero in attesa di una spedizione DHL dalla Germania  e con stupore ho scoperto che veniva indicata come consegnata lunedì scorso in tarda serata con tanto di ricevuta e firma falsa a mio nome.  Ovviamente ho subito contattato l'assistenza eBay segnalando l'accaduto ma si sono limitati a dire di far riferimento sul tracking (fasullo) e poi ho aperto un reclamo su DHL per fare chiarezza sulla vicenda. Poco fa mi è stato effettivamente consegnato il pacco e DHL ha risposto con molta fretta e superficialità che risulta consegnato ma nessuno mi ha tutelato. Anche il venditore, al quale ho riportato subito l'accaduto e che per me non ha comunque mai avuto colpe, non s'è pronunciato ma non ha nemmeno risposto. Se ne sono lavati tutti le mani in sostanza. Sono molto deluso dalla scarsa attenzione che mi ha riservato eBay ma per fortuna è andata bene e di sicuro la mia più che decennale fiducia verso la piattaforma è stata messa a dura prova. È mai capitata una situazione simile a qualcuno di voi e come ne siete usciti? Grazie della vostra attenzione e scusate lo sfogo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Tracciamento errato

sika700
Utente della Community

Che colpa ha ebay?

Non ti ha venduto nulla, ne spedito nulla!

L'unico colpevole è il servizio terzo, ovvero lo spedizioniere... con lui devi prendertela.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta