in data 09-10-2023 16:59
Ciao a tutti! Prima di tutto volevo ringraziare gli utenti che mi hanno aiutato ieri con un problema con un tedesco! Grazie davvero di cuore.
Vengo al prossimo problema, sicura che mi darete delle dritte. Ho comprato da diversi venditori anche stranieri, non sono una novellina ma vorrei riuscire a capire questa tracciatura che adesso vi copio.
Pacco partito con UPPS
Nascondi i dettagli del codice della spedizione
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-10-2023 17:08
Hai acquistato da un venditore USA che utilizza la spedizione internazionale gestita per ebay.com da DHL.
Il venditore spedisce con USPS ad un centro di raccolta negli Stati Uniti e da li partono le spedizioni verso le destinazioni internazionali (la spedizione DHL con codice EEUS), il tuo pacco è stato messo in un container con destinazione Italia...... Quando uscirà dalla dogana italiana, potrai tracciarlo di nuovo.
Questo comunque era specificato nell'inserzione dell'oggetto che hai acquistato.
ciao
mario
in data 09-10-2023 17:08
Hai acquistato da un venditore USA che utilizza la spedizione internazionale gestita per ebay.com da DHL.
Il venditore spedisce con USPS ad un centro di raccolta negli Stati Uniti e da li partono le spedizioni verso le destinazioni internazionali (la spedizione DHL con codice EEUS), il tuo pacco è stato messo in un container con destinazione Italia...... Quando uscirà dalla dogana italiana, potrai tracciarlo di nuovo.
Questo comunque era specificato nell'inserzione dell'oggetto che hai acquistato.
ciao
mario
in data 09-10-2023 17:12
Grazie mille Mario! Sei stato di grande aiuto! Deve essermi sfuggito il particolare quando ho letto l'inserzione, eppure setaccio sempre il profilo dal quale compro peggio di una talpa! Grazie di cuore! 🙂 Sei stato gentilissimo!