annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking del pacco eBay fermo da due settimane

dandelt-23
Utente della Community

Salve, ho acquistato un pacco eBay dalla Cina il 25 aprile e la consegna era prevista tra il 15 e il 23 maggio. Tuttavia il tracking del pacco è rimasto fermo alla dicitura "The consignment has arrived in the country of destination" risalente all'8 maggio. Ciò che mi preoccupa è che se vado sul sito di tracking del pacco, vedo che su quest'ultima dicitura è segnata come posizione NL (Paesi Bassi), mentre io vivo in Italia. Cos'è successo? Il pacco è per caso rimasto bloccato nei Paesi Bassi per qualche strano motivo? Mi arriverà mai? Ormai sono 14 giorni che non ricevo più aggiornamenti e la cosa mi preoccupa.

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà e chiedo scusa se la richiesta può sembrare banale, ma è la mia prima esperienza d'acquisto su questo sito e direi che non sta andando tutto rose e fiori.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Salve,

i pacchi dalla Cina, se spediti con metodo economico, possono impiegare anche 2 mesi per arrivare.

Quindi, non allarmarti e abbi pazienza, se fermo in dogana italiana, ci vorrà tempo.

Se vuoi, comunque, al termine della data di presunta consegna, puoi aprire segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

..... e la dogana può essere fatta in uno qualsiasi dei paesi della UE. Quindi può essere normale che sia fermo in Olanda, Amsterdam è uno dei maggiori Hub aereoportuali per le connessioni con la Cina.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta