in data 07-12-2022 17:53
Salve ho acquistato un oggetto dal Canada, con il codice tracking, fatto il 28 novembre, partito il 29...da lì in poi nessun aggiornamento ho chiesto al venditore che mi ha detto "aprirò una contestazione seil pacco non dovesse arrivare in data prestabilita" ( il 12/13 dicembre) secondo voi riceverò il pacco? Grazie mille
07-12-2022 19:06 - modificato 07-12-2022 19:06
@clamastro-84 ha scritto:... secondo voi riceverò il pacco? Grazie mille
Salve,
questa sera c'è tanta nebbia... la sfera di cristallo non è affatto limpida!
Mi dispiace...
Un cordiale saluto.
in data 07-12-2022 19:21
Volevo sapere solamente se dal Canada è più complicato avere aggiornamenti, l'ironia per favore fatela da un'altra parte.
in data 07-12-2022 20:23
La risposta è sempre la stessa... ogni spedizione è a sè... è impossibile darti una risposta precisa... ecco il perché dell'ironia!
Se già parti con l'idea di aprire contestazione quando la data di presunta consegna deve ancora arrivare... la domanda che può sorgere spontanea... è perchè vi impelagate in acquisti così lontani quando cedete all'ansia?
Un cordiale saluto.
in data 07-12-2022 21:38
Ho acquistato tantissime volte oggetti provenienti dall'America... mi sembra solamente strano che sono otto giorni che non ci sono aggiornamenti tutto qui.
in data 08-12-2022 13:43
@clamastro-84 ha scritto:Volevo sapere solamente se dal Canada è più complicato avere aggiornamenti, l'ironia per favore fatela da un'altra parte.
Ecco un altro che scrive solo quando ha bisogno, non aiuta nessuno ma vuole solo essere aiutato, e pretende di indirizzare il tono delle risposte, infastidito anche soltanto da una leggera ironia
in data 08-12-2022 14:30
@clamastro-84 ha scritto:Ho acquistato tantissime volte oggetti provenienti dall'America...
Bene, quindi se hai "maturato" una certa esperienza con questi acquisti, dovresti anche sapere che quando c'è di mezzo la dogana e soprattutto anche in questo periodo pre-natalizio... i tempi si allungano.... ed avere pazienza non guasta!
Un cordiale saluto.
in data 08-12-2022 14:52
È la prima volta che scrivo qui in community, volevo solo un aiuto è una risposta sensata e perché no anche dare aiuto...ma tutto ok? Ma mi dimentico sempre che sono in Italia 😅😂
in data 08-12-2022 16:05
Non è la 1a volta, ma se vuoi dare un aiuto... Puoi sempre farlo! Però non devi farti disturbare dall'ironia... Sennò è un grosso problema, Italia o non Italia!
in data 08-12-2022 17:04
Ma se questa è una community per chiedere "aiuto" a me che mi importa dell'ironia, non è un blog, non è una pagina Instagram...poi uno da per scontato le cose ma perché? A me è sembrato solamente strano questo aggiornamento che non avviene sul tracciamento, quindi cercavo una risposta da qualcuno che ne sapesse di più tutto qui. 🙃