annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking non si aggiorna

clamastro-84
Utente della Community

Salve ho acquistato un oggetto dal Canada, con il codice tracking, fatto il 28 novembre, partito il 29...da lì in poi nessun aggiornamento ho chiesto al venditore che mi ha detto "aprirò una contestazione seil pacco non dovesse arrivare in data prestabilita" ( il 12/13 dicembre) secondo voi riceverò il pacco? Grazie mille 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Tracking non si aggiorna

L'ironia serve ad alleggerire la quotidianità di decine e decine di domande, spesso molto simili se non uguali, di persone spesso maleducate, che non ringraziano, che si offendono ma soprattutto offendono se la risposta non è di loro gradimento, che non leggono le pagine di aiuto di eBay perché è troppo faticoso e pretendono dalla community la risposta perfetta... Poi scompaiono così come sono apparse... È volontariato (sempre degli stessi, perché gli altri si stancano presto), mica votazione al martirio! 🤣

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Tracking non si aggiorna

Ma mi scusi ma ora cosa serve fare polemica? Io non mi sono offeso ma semplicemente non ho trovato l'utilità in certe risposte, questa è una community per aiutarsi a vicenda non per farci na chiacchiera e fare ironia... detto non rispondo più ameno che non sia utile alla mia domanda, buone feste.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Tracking non si aggiorna

@clamastro-84  ha scritto:

... A me è sembrato solamente strano questo aggiornamento che non avviene sul tracciamento, quindi cercavo una risposta da qualcuno che ne sapesse di più tutto qui. 🙃

Tralasciamo l'ironia, visto che da fastidio... ma le chiedo cortesemente quale risposta si sarebbe aspettata da una domanda come la sua: "...secondo voi riceverò il pacco?"

Anche se qualcuno ne sapesse di più... sarebbe di certo un indovino (ops... mi scusi nuovamente per l'ironia...), vede quindi, come si può rispondere ad una domanda simile?

Quindi l'aiuto può venir dato per domande sensate, non richieste che sfiorano il paranormale... (chiedo di nuovo scursa per l'ironia...)

Un cordiale saluto.

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Tracking non si aggiorna

👏👏👏👏👏

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta