in data 11-07-2023 08:28
Penso di essere stato truffato,dopo un mese codice spedizione fermo,il venditore non risponde,fatta richiesta di intervento a ebay,ora quanto tempo ci mettono per analizzare il caso?sono passati 15 giorni e non ho avuto risposta (sulla richiesta dicono di attendere) quanto?
in data 12-07-2023 14:21
Ogni marketplace ha le proprie regole... se quelle di ebay non ti piacciono, non utilizzarlo... non puoi pretendere le stesse regole per ogni sito!
Un cordiale saluto.
in data 12-07-2023 23:29
io so soltanto che sono passate 5 settimane,doveva essere consegnato in 1 e non ho ne la merce ne i soldi .
in data 12-07-2023 23:47
Non pretendo niente ho fatto solamente due esempi di tutela del consumatore.
in data 13-07-2023 07:43
Ogni marketplace ha le proprie regole di tutela clienti... ricorda che anche il venditore è un cliente ebay.
Se quindi il tutto è nelle mani di ebay, attendi pazientemente... ogni evenienza è a se e se ti hanno chiesto altro tempo che ci vuoi fare?
Lamentarsi per le tempistiche non serve a far cambiare le cose.
Se vuoi puoi tenerci aggiornati.
Buona giornata.