annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UN PESSIMO SERVIZIO

flufficat
Utente della Community

Ho acquistato una etichetta per un reso, da 10 gg e nessuno si è mai presentato per il ritiro. Malgrado le numerose segnalazioni a resi ebay non sono riuscita a risolvere il problema. Rischio di non restituire l'oggetto in tempo causa l'inefficienza del servizio oltre a farmi venire una gastrite

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: UN PESSIMO SERVIZIO

sika700
Utente della Community

Non è detto che acquistando un'etichetta si acquista anche il ritiro a domicilio!

Se comunque eri certa di aver acquistato un servizio che lo prevedeva, era sufficiente contattare e chiedere supporto presso dove l'hai acquistata, ovvero Packlink... non ebay...

Programmare nuovamente il ritiro – Packlink ebay

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: UN PESSIMO SERVIZIO

..... no, hanno cambiato.

Hanno diviso il servizio tra due gestori, il servizio di reso è gestito da parcel2go. 

https://resi.ebay.it/

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta