in data 19-03-2023 22:44
Salve a tutti ho da 3 anni un negozio ebay dove vendo a spedisco in maniera tracciata tutti i miei pacchi e li seguo fino alla consegna. Un cliente ha acquistato un profumo gli è arrivato il giorno 14 marzo e sabato 18 mi apre un reclamo per oggetto non ricevuto quando poi la spedizione risulta consegnata 4 giorni prima. Vorrei chiedere è normale che ebay permette a queste persone di aprire un reclamo e adotti delle restrizioni al mio accaunt rimuovendo tutte le inserzioni? Io ho pure la bolla di spedizione fatta conse Sda a questa persona ma l’unica cosa mi dice la mail e inserisci i codici di spedizione a tutti gli oggetti venduti ma è una cosa che faccio normalmente. Se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione mi farebbe piacere sapere come ha risolto grazie
in data 19-03-2023 22:56
Dovrebbe essere sufficiente quello che hai già fatto, io contattarei il servizio clienti ebay e chiederei quale sia il problema. https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
Forse si tratta dei feedback che hai acquistato/venduto, sai che è illegale? Probabilmente, a causa della controversia, hanno fatto quello che ho fatto io cioè hanno dato un'occhiata al tuo account e hanno notato questi "scheletri".
ciao
mario
in data 20-03-2023 06:29
Ho chiesto aiuto all’assistenza e si tratta di un utente la cui spedizione è stata consegnata il giorno 14 e mi apre reclamo per oggetto non ricevuto il giorno 18 se vedi i miei feed oltre a quei 8 coupon 50 sono articoli venduti e molti utenti e da calcolare che acquistano ma non lasciano il feed saluti
in data 20-03-2023 09:20
Questo non toglie che la compravendita di feedback sia illegale e che sia assolutamente da perseguire come una pratica disonesta.
ciao
mario