annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un banner mi segnala che ho violato le regole di Ebay.

tornese-2050
Utente della Community

Già mi hanno tolto dalla vendita una medaglia risalente al ventennio fascista dedicata ai giovani Balilla, senza nessuna riproduzione del duce o simbologia fascista. È mai possibile che dopo 80 anni, ancora non si può testimoniare con una medaglia la storia d’Italia.
Questa non è propaganda o apologia del ventennio fascista, ma una medaglia è solo un pezzo di storia da studiare, come testimonianza della vita dei nostri giovani a quel tempo. 
In un paese civile e democratico “veramente” , la vostra censura è da regime dittatoriale, quando poi, girando in altri siti di è-commerce questi oggetti sono normalmente in vendita.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Un banner mi segnala che ho violato le regole di Ebay.

sika700
Utente della Community

In primis... la "vostra" di chi??

Sai di aver scritto su un forum pubblico?

Inoltre, ebay non è un e-commerce, ma un marketplce, ovvero una vetrina di venditori con chiare regole.

Anche a me piacerebbe sfrecciare sull'autostrada, ma ci sono regole anche li... quindi cosa facciamo... ci lamentiamo che essendo in un paese democratico io ho il diritto di sfrecciare alla velocità che voglio??

Dai... fattene una ragione ed in caso vai a vendere su quei e-commerce dove è permesso...

Inoltre, se vogliamo proprio essere pignoli, il tuo sistema di vendita imporrebbe il passaggio di account professionale con partita iva... 989 inserzioni con account privato...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta