annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un problema tra Italia e Germania

luigitz2016
Utente della Community

Io ho aperto un account Ebay nel 2006 quando vivevo in Germania da dove ho sempre acquistato senza mai avere alcun problema sia in Germania come in Italia e in altri paesi.

Io sono italiano e non capendo la lingua tedesca mi sono sempre appoggiato alla versione italiana del sito adesso, dopo tanti anni di lavoro all’estero, sono rientrato definitivamente in Italia e ho chiuso il mio conto bancario in Germania da cui pagavo i miei acquisti.

Adesso ho tentato di reimpostare le modalità di pagamento utilizzando il mio conto corrente italiano, ma purtroppo vengo reindirizzato al sito tedesco di Ebay di cui non capisco e non riesco a modificare nulla.

Ho chattattato con l’assistenza in italia ma non è riuscita a fare nulla e in Germania danno assistenza solo se sei registrato sul sito con un telefono tedesco, svizzero o austriaco, naturalmente in inglese neppure a parlarne.

COME POSSO FARE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Un problema tra Italia e Germania

sika700
Utente della Community

Salve,

in Italia puoi pagare gli oggetti su ebay solo con carta di credito o debito, Paypal o altri sistemi digitali... ma non con addebito sul conto corrente.

Se vuoi pagare con tale modalità, devi collegare il tuo conto bancario a Paypal.

Quindi il problema indicato non è risolvibile... in Italia.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta