annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore torna con feedback al 100% dopo recensioni negative, tra cui la mia che non compare più

Sono iscritto su E-bay da giugno del 2010.. e questa è la prima volta che utilizzo la funzione forum. Mi domando coma sia possibile che un venditore, risulti con 12 feedback positivi -100%- su 12, quando più di un utente gli aveva già lasciato un feedback negativo, tra cui il mio, risalente ad un acquisto effettuato il 25 novembre 2024. (l'oggetto mi è giunto differente e come copia-falso di un prodotto originario). Come mai non è più visibile la mia recensione e le altre negative di altri utenti? Perchè sono ora visibili solo quelle positive al 100%? Sto valutando di lasciare E-bay perchè a questo punto non lo ritengo più un sito che attraverso la valutazione dei feedback tutale gli acquirenti.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Un venditore torna con feedback al 100% dopo recensioni negative, tra cui la mia che non compare più

sika700
Utente della Community

Il feedback non è mai stata una tutela per gli acquirenti... la tutela è la Garanzia per gli utenti che ebay offre... basta leggere come funziona e seguirne scrupolosamente le procedure.

Il feedback può essere rimosso se non rispetta le regole del marketplace oppure è diffamatorio... che piaccia o non piaccia...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta