Salve vi spiego subito il mio problema, ho acquistato un robot che aspira e lava pavimento, quelli rotondi per intenderci, poi in un secondo momento ne ho acquistato un altro, uno il 14 febbraio l’altro tipo io 27 febbraio.
Entrambi con regolare fattura garanzia 5 anni, a giugno il primo ha iniziato a dare i numeri e quindi a dare informazioni sbagliate, si trovava in una stanza e diceva che stava in un’altra, stava sotto carica e diceva che non trovava la stazione di carica etc etc dopo tanti reset e dopo averlo portato ai dati di fabbrica più volte ho deciso di scrivere al venditore che dopo forse un mese e mezzo mi ha comunicato che avrebbe cambiato la macchina e così è stato.
ora ha smesso di funzionare la seconda macchina che ho acquistato il 27/02 e il venditore dopo le varie foto del malfunzionamento etc mi ha chiesto il SN che ho dato per la richiesta di sostituzione.
prima mi rispondeva con una mail al giorno ora non risponde da 4 giorni più o meno come potrei fare? Ma io vorrei anche solo mandarla in assistenza senza farmela sostituire… HELP ME