Oggi ho ricevuto un messaggio da ebay.
Secondo chi gestisce il sito, avrei violato la proprietà intellettuale, di chi non si capisce bene, per aver messo in vendita 4/5 magliette, in questo caso dell'Inter, ritenute non conformi agli standard di ebay.
Premetto che le magliette messe in vendita a circa 40€, senza menzionare né provenienza tantomeno venditori. Ebbene, dopo aver fatto una ricerca sempre su ebay, ho trovato centinaia di magliette identiche alle mie e, come le mie, hanno una semplice descrizione, taglia, giocatore, anno.
Ho scritto ad ebay e senza mezzi termini gli ho detto che sono ridicoli, incoerenti e falsi.
La loro risposta...... in pratica non è una risposta, ma una serie di idiozie di chi gestisce il sito in maniera poco professionale, invitandoli a fare una semplice ricerca di pochi minuti scoprendo che hanno il sito imbottito di magliette in vendita esattamente come le mie e con la descrizione se non identica ma quasi.
C'è qualcuno che ha ricevuto un messaggio come il mio, al quale sono state cancellate le vendite? Buona serata a tutti..... meno che agli idioti che gestiscono la piattaforma.