in data 17-02-2023 20:17
Salve! Sono un venditore e acquirente da tantissimi anni. La settimana scorsa ho venduto un prodotto voluminoso con cui avevo specificato solo "ritiro in zona". Dopo che ho ricevuto il pagamento, ho spedito un mess. al venditore per sapere quando ritirava, ma non si è fatto piu' sentire per diversi giorni. Qualche giorno fa ha aperto una richiesta ebay nel quale non ha ricevuto l'oggetto e mi hanno bloccato quei fondi. Ma come è possibile? Se fosse specificato che il ritiro fosse in zona? L'acquirente continua a insistere che non ha ricevuto il pacco e gli ho spiegato tante volte che è ritiro in zona. Io potrei anche spedire questo pacco così voluminoso ma la spedizione gli costerebbe ben 50 euro. Piu della spedizione non posso offrire. Come potrei risolvere questo problema. PS. L'acquirente è nuovo con 0 feedback. Grazie
in data 17-02-2023 20:23
@lupindani ha scritto:... Come potrei risolvere questo problema...
Rimborsando l'acquirente... purtroppo ebay è pieno di utenti che non leggono...
Un cordiale saluto.
in data 17-02-2023 20:24
Dovresti riuscire a farlo anche all'interno della richiesta di rimborso per oggetto non pervenuto, ma forse è meglio contattare il servizio clienti ebay e spiegare ciò che è successo. https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario