annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita orologio

ciniit2
Utente della Community

Buonasera a tutta la community.

il 21 gennaio, ho venduto un orologio meccanico usato, spedito subito e consegnato il 23 gennaio.

Oggi, 1 Marzo, mi contatta l'acquirente dicendo che l'orologio si ferma spesso e mi accusa di avergli venduto un orologio non funzionante.

Premetto che l'orologio era revisionato e l'ho indossato personalmente per una settimana senza alòcun problema, prima di venderlo.

Mi chiedo, si svegliano dop 40 giorni?mcosa dovrei fare, considerando che era un orologio in vendita a 100 euro e l'ho venduto sotto proposta di 70?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Vendita orologio

marioelegio
Utente della Community

Se sei sicuro di avergli venduto un prodotto valido, direi di rimanere sulla tua posizione. Ma sei tu a rischiare e quindi si tratta solo di una tua decisione.

Su ebay e su Paypal, l'acquirente non può fare nulla, visto che sono passati i 30 giorni dalla consegna.

L'unica cosa che potrebbe ancora fare è un chargeback, se ha pagato con carta di credito e se la sua banca gli crede e accetta di recuperre il suo pagamento.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Vendita orologio

Grazie per le info, certo che ne sono sicuro, l'ho usto io per una settimana, per poi metterlo in vendita, inoltre ditemi voi, acquistereste un orologio meccanico usato, tenendolo quasi un mese e mezzo prima di provarlo?

Io, li testo al volo, inoltre, ho tutti i feedback positivi ed alcuni, provengono da gente che ha avuto qualche problemino, ma lo ha subito manifestato, sono andato incontro con rimborsi e/o restituzioni, ma questa volta, quetsa cosa mi puzza, in un mese e mezzo, puoi aver combinato di tutto all'oggetto che ti ho venduto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Vendita orologio

marioelegio
Utente della Community

Se sei sicuro di avergli venduto un prodotto valido, direi di rimanere sulla tua posizione. Ma sei tu a rischiare e quindi si tratta solo di una tua decisione.

Su ebay e su Paypal, l'acquirente non può fare nulla, visto che sono passati i 30 giorni dalla consegna.

L'unica cosa che potrebbe ancora fare è un chargeback, se ha pagato con carta di credito e se la sua banca gli crede e accetta di recuperre il suo pagamento.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Vendita orologio

Grazie per le info, certo che ne sono sicuro, l'ho usto io per una settimana, per poi metterlo in vendita, inoltre ditemi voi, acquistereste un orologio meccanico usato, tenendolo quasi un mese e mezzo prima di provarlo?

Io, li testo al volo, inoltre, ho tutti i feedback positivi ed alcuni, provengono da gente che ha avuto qualche problemino, ma lo ha subito manifestato, sono andato incontro con rimborsi e/o restituzioni, ma questa volta, quetsa cosa mi puzza, in un mese e mezzo, puoi aver combinato di tutto all'oggetto che ti ho venduto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta