annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita

Buongiorno, spiego in breve la mia situazione e chiedo chiarimenti.Praticamente vendo un oggetto a un cliente FUORI UE , spedisco ma il pacco viene fermato in dogana prima in italia e poi nel paese di arrivo per controlli doganali e i tempi di spedizione si allungano nel frattempo il cliente chiede il rimborso perchè l'oggetto non arriva nei tempi previsti ebay vedendo che il tracking non si aggiorna rimborsa il cliente io nel mentre contatto il cliente e chiedo a questo punto di non accettare la spedizione in modo che il pacco ritorni al mittente provo a contattare la compagnia di spedizione per chiedere se posso fermare il pacco e farlo tornare indietro ma nulla da fare.. Dopo un mese e mezzo dalla chiusura della controversia e il rimborso al cliente il pacco viene consegnato, provo a contattare più volte l'acquirente ma non risponde più ..ora vorrei capire come posso fare a recuperare i soldi 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vendita

marioelegio
Utente della Community

Quasi impossibile senza la collaborazione dell'acquirente.

Dovresti denunciarlo per appropriazione indebita ma temo che comporti solo spese senza avere quasi nessuna probabilità di successo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta