in data 15-09-2024 02:43
Io e alcuni competitor vendiamo lo stesso prodotto, solo che io vengo continuamente segnalato e bloccato, e loro no 😅 questa è l’e-mail scritta ad Ebay:
gentile assistenza
Scrivo per un problema riscontrato ormai più volte e chiedo di rianalizzare la situazione che ora vi sottopongo.
Io e altri utenti vendiamo lo stesso prodotto, nelle medesime modalità (foto, descrizione), ma da circa un mese io sono stato
inizialmente esortato da un avviso che indicava il mio prodotto come non consono, ho aperto un ticket e il ban di 3 giorni mi è stato tolto. In seguito, ho ripubblicato il prodotto, in meno di 24h sono stato risegnalato dandomi un ban di 7 giorni.
Il mio quesito è: come mai vendendo la stessa merce allo stesso modo, io riscontro segnalazioni e ban e gli altri possono continuare la vendita?
Il mio obiettivo non è portare alla chiusura di altri profili, ma chiedere equità di trattamento per tutti gli utenti, cosa che non mi è stata riservata per quanto ho già spiegato (con prove) l’uguaglianza della nostra vendita.
in data 15-09-2024 08:31
Se continui a vendere cartucce R4 con giochi copiati, ovvio che ti bloccano.
Non è un problema di regole ebay, è proprio un comportamento illegale.
Il fatto che ci siano altri che continuano a farlo, non ha alcun valore. Sarebbe come lamentarti per i carabinieri che ti arrestano, perché in giro ci sono tanti altri ladri.
ciao
mario
in data 15-09-2024 14:04