annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendite bloccate profilo bannato

lessq.lessq
Utente della Community

Io e alcuni competitor vendiamo lo stesso prodotto, solo che io vengo continuamente segnalato e bloccato, e loro no 😅 questa è l’e-mail scritta ad Ebay: 

gentile assistenza

Scrivo per un problema riscontrato ormai più volte e chiedo di rianalizzare la situazione che ora vi sottopongo.

Io e altri utenti vendiamo lo stesso prodotto, nelle medesime modalità (foto, descrizione), ma da circa un mese io sono stato

inizialmente esortato da un avviso che indicava il mio prodotto come non consono, ho aperto un ticket e il ban di 3 giorni mi è stato tolto. In seguito, ho ripubblicato il prodotto, in meno di 24h sono stato risegnalato dandomi un ban di 7 giorni.

Il mio quesito è: come mai vendendo la stessa merce allo stesso modo, io riscontro segnalazioni e ban e gli altri possono continuare la vendita?

Il mio obiettivo non è portare alla chiusura di altri profili, ma chiedere equità di trattamento per tutti gli utenti, cosa che non mi è stata riservata per quanto ho già spiegato (con prove) l’uguaglianza della nostra vendita.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Se continui a vendere cartucce R4 con giochi copiati, ovvio che ti bloccano.

Non è un problema di regole ebay, è proprio un comportamento illegale.

Il fatto che ci siano altri che continuano a farlo, non ha alcun valore. Sarebbe come lamentarti per i carabinieri che ti arrestano, perché in giro ci sono tanti altri ladri.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao Mario, grazie per la risposta qui si parla di regole di Ebay, se è una cosa illegale lo tratterà l’organo competente.

La domanda è lecita, o fai rispettare le regole a tutti o togli una parte di regolamento che è fallata letteralmente, non ha senso far vendere 10/20 articoli ad un singolo venditore e chiuderne 2 uguali. Per coerenza dovrebbero eliminare ogni singolo annuncio che non rispetti il
Copyright. Anche perché le segnalazioni che mi vengono fatte citano tutt’altro.

Inviato da Outlook per iOS<>
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta