annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore bugiardo non si può recensire ?

marpa_430801
Utente della Community

Un venditore ha messo in vendita una collezione di libri. Lo contatto per avere qualche foto in più, dato che ne aveva messo solo una, e mi risponde che la metà dei libri li aveva già venduti. Gli dico che allora deve modificare l' inserzione e il prezzo, dato che non è più una collezione completa. Per alcuni giorni rimane invece senza modifiche e a prezzo pieno. Poi mi contatta e mi dice che se voglio posso comprare i libri singolarmente. Per me va bene e gli chiedo quali sono rimasti e che prezzo fa, specificando che sono davvero interessata a comprare ( nel frattempo metto nel carrello l' oggetto in modo da prenotarlo, nonostante fosse ancora l' inserzione non aggiornata). Lui però non risponde più, e il giorno dopo mi accorgo che l' oggetto non è disponibile. Chiedo spiegazioni e dopo parecchi giorni mi risponde che aveva già venduto a un altro. Veramente molto scorretto! Non si può nemmeno scrivere un feedback per una simile presa in giro? Solo chi riesce a comprare può rilasciare feedback? Grazie....

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Venditore bugiardo non si può recensire ?

sika700
Utente della Community

@marpa_430801  ha scritto:

...Solo chi riesce a comprare può rilasciare feedback? Grazie....

Ovvio che si!

Buona serata.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta