annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore che non spedisce e non risponde a messaggi o richieste

odinkross
Utente della Community

Come da titolo, semplicemente il venditore non ha mai spedito, la data di consegna (anche quella di spedizione se è per questo) è passata. Ho contattato il venditore ma non risponde ai messaggi e la richiesta di annullamento è stata rifiutata in automatico da Ebay perché "i termini di annullamento sono scaduti". Il pacco sarebbe dovuto arrivare il 19. Adesso ho aperto un'altra segnalazione per oggetto non ricevuto e per Ebay devo aspettare un'altra settimana OLTRE i 3 giorni che avevo già aspettato. Come devo muovermi? Ogni tentativo di contattare l'assistenza è inutile, perché esce scritto sempre che non è possibile contattare l'assistenza per questo tipo di richiesta (Ordine non ricevuto) 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

@odinkross  ha scritto:

...per Ebay devo aspettare un'altra settimana OLTRE i 3 giorni che avevo già aspettato. Come devo muovermi? ...

Devi semplicemente aspettare pazientemente.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ipotizziamo il venditore continui a rifiutare l'annullamento ma comunque non spedisca, ogni volta dovrei continuare a fare richiesta ed aspettare i X giorni per chiedere il supporto di Ebay, in che modo sono tutelato io?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@odinkross  ha scritto:

...ogni volta dovrei continuare a fare richiesta ed aspettare i X giorni per chiedere il supporto di Ebay, in che modo sono tutelato io?

Esatto... sei tutelato proprio grazie a queste procedure.

Se per tutelato intendi fare le cose in fretta... beh... non è possibile!

Buona serata.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta