annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore estemporaneo non professionista aprire controversia

fibri_italia
Utente della Community

Ho venduto 2 piccole casse a un acquirente, funzionanti del mio vecchio impianto. Imballate al meglio.

Gli sono arrivate oggi e dice che sentiva un rumore e ha praticamente smontato la cassa. Adesso dice che gli ho venduto il prodotto rotto perché erano ben impallate (appunto per evitare problemi) e vuole "urgentemente un rimborso" è possibile che è sempre chi vende che ci deve perdere 😞 parliamo di 40€. Sono sempre stato onesto e il mio status venditore e compratore parla per se.

Come faccio ad attivare la controversia? davvero toccherà soddisfare sto tipo di persone? 

scusate ma sono al quanto demotivato.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Venditore estemporaneo non professionista aprire controversia

marioelegio
Utente della Community

Quando sarà aperta la richiesta di reso e rimborso su ebay, prova a parlare con il servizio clienti ebay, evidenzia che le casse sono state smontate e che probabilmente il danno è stato provocato dall’acquirente.

Usa il link in fondo a questa pagina…  https://www.ebay.it/help/returns-refunds/returns-refunds-sellers/return-requet-received?id=4115&ra=t...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Venditore estemporaneo non professionista aprire controversia

grazie mille per la risposta

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta