annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore fantasma

ertigre59
Utente della Community

So che il venditore non ha l'obbligo di rispondere , ma allora eliminasse l'articolo che propone di vendere , se non è più disponibile ,dopo tre proposte  ho lasciato perdere.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Venditore fantasma

sika700
Utente della Community

Evidentemente le proposte non era sufficienti oppure avevano importi ritenuti ridicoli dal venditore stesso.

Se un venditore non ti accetta una proposta, non vuol dire che l'oggetto non sia più disponibile!

Prova ad acquistarlo a prezzo pieno e vedrai che otterrai risposte e noterai la presenza del venditore.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Ho accettato il prezzo proposto dal venditore ma non c'è stata risposta . Per ben tre volte. E se voleva alzare il prezzo poteva farlo invece , ripeto , il nulla .

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Lo hai pagato... oppure hai fatto solamente perdere tempo al venditore?

Se hai accettato la proposta, ti sei vincolato all'acquisto!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

....... mentre se il venditore non risponde alle proposte che tu hai fatto, significa soltanto che le reputa troppo basse. Risponderà solo quando la tua proposta sarà per lui congrua.

ciao

mario

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Forse non mi sono spiegato , non ho fatto perdere tempo a nessuno , ho accettato la somma che chiedeva il venditore , ho provato anche ad aumentare la somma , ma non c'è stata nessuna risposta.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Non ho fatto proposte ho accettato di dargli  la somma che chiedeva , poi visto il nulla ho provato ad aumentare il prezzo , niente nessuna risposta.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Oltre tutto come faccio a pagare un oggetto , se il venditore non mi risponde , e mi non dà l'ok per il pagamento ?

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Infatti non ti spieghi proprio... come fai ad aver accettato la somma che chiedeva il venditore... e poi provare ad aumentare la somma... cioè, sai quello che hai fatto?

Perché così non si capisce nulla!

Buona giornata.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Mi sorge un dubbio....

Non è che stai partecipando ad un'asta e hai fatto delle semplici offerte al rialzo, ma l'asta non è ancora terminata? In questo caso, solo il vincitore dell'asta può accedere alla pagina del pagamento.

ciao

mario

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta