annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore incassa e non spedisce ,non risponde più

fabio.108
Utente della Community

Buonasera.

Il 24 scrivo a Reyansh Ayurveda nel Regno Unito x chiedere se spedisse in Italia. Risponde subito 'yes'. Il 27 ordino e pago,mi arriva la mail di ebay del pagamento e nr ordine ,avviso anche il tizio il giorno stesso e poi oggi ma nessuna risposta e nessun movimento di spedizione. Ma perché ebay non interviene quando i venditori fanno questo mutismo nella comunicazione. L assistenza mi ha detto di attendere il 14 ottobre,data ultima di ricevimento stimato... Ma perché non spedisce ,non risponde e non dà un nr di tracking? Ovvio che se non spedisce non arriva tra il 2 e il 14 ottobre ... Devo aspettare che il 14 non arrivi per poi non avere un prodotto disponibile ,che mi serve , e avviare le trafile di rimborso ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Il venditore ha tempo fino al 14 per farti arrivare la merce. Se per quella data non è arrivato nulla, dal 15 puoi chiedere aiuto ad ebay per il rimborso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Lo so, ma perché non lo spedisce e non risponde ...??? Ho ordinato il prodotto perché mi serve ,non per aspettare il 15 per il rimborso.

Basta dire 'scusa non te lo mando più perché ho avuto dei problemi , rivolgiti altrove ...etc '

In Italia ti rispondono e se dovessero realizzare uno stock non aggiornato sono loro stessi ad annullare l ordine ,restituiti immediatemente o soldi ,quindi avvisarti a cose onestamente regolate. Non capisco questo giochetto. Ebay se vede che un cliente è ignorato dal venditore dovrebbe intervenire , senza assecondare la farsa che se dal Regno Unito non si è ancora mosso a spedire il prodotto non arriverà mai in Italia ,tra royal mail,dogana ,poste italiane e arrivo da un paese tra l'altro insulare ... Suvvia ...

Però quando gli chiesi se spediva in Italia aveva risposto subito Si alle 10 di sera ....ora da venerdì ignorato completamente ... Ci vuole tanto che ebay 'richiami 'il venditore ? Non per male,ma penserei a cosa vi sia sotto a questo punto ...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta