annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non risponde ai messaggi

neve.br885
Utente della Community

Buongiorno, Ho acquistato un oggetto in asta martedì e ho inviato 2 messaggi al venditore per sapere se potevo attendere la fine di un’altra sua asta (venerdì) per un unico pagamento e spedizione, in modo tale da poter pagare una sola spedizione anziché 2, ma il venditore non mi risponde e entro 4 giorni devo pagare il primo oggetto ma non vorrei pagare 2 volte la spedizione.

Cosa posso fare?

grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

purtroppo erano informazioni da chiedere al venditore prima di partecipare alle aste... se non saldi il pagamento rischi di ricevere ammonimento per oggetto non pagato.

Valuta tu quindi... il venditore non è obbligato a risponderti, ne ad accettarti la spedizione cumulativa, quindi rischi anche il fatto che non possa farlo.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

purtroppo erano informazioni da chiedere al venditore prima di partecipare alle aste... se non saldi il pagamento rischi di ricevere ammonimento per oggetto non pagato.

Valuta tu quindi... il venditore non è obbligato a risponderti, ne ad accettarti la spedizione cumulativa, quindi rischi anche il fatto che non possa farlo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta