annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non risponde + problema messaggi

Tenevo d’occhio questa inserzione già da tempo. Il 20 aprile sera tardi lascio un messaggio in cui chiedo quasi tutto ciò che voglio sapere, circa 4 punti in un messaggio lunghetto.  Giorno 21 gli riscrivo con la scusa di chiedergli se effettivamente parlasse italiano visto che nelle foto la lingua sullo schermo del laptop è in italiano. Va detto che non c’è un prezzo di spedizione ma consegna a Barcellona gratis, quindi Spagna, e la descrizione molto pigra è in inglese vista la presenza di parole come “with” tra i dettagli tecnici. Era appunto una delle mie domande se spedisce o no. 
Questo venditore o venditrice non risponde. Ho notato da subito che si è iscritto a gennaio di quest’anno, e proprio dalle foto si capisce che sono state fatte a fine gennaio, e non ha recensioni quindi possibile prima vendita.

Ho un secondo account creato da poco quindi ho pensato di provare a scrivergli da lá pensando che mi ha ignorato solo perché pigro nel leggere il mio primo messaggio lunghetto. Quindi La sera del 21 aprile mando un messaggio di appena due righe e attendo il giorno dopo, quando scopro che non c’è il mio messaggio in chat. Ne mando un’altro e scompare davanti ai miei occhi dopo averlo inviato. E così per un’altro messaggio. A volte sembra apparire la schermata “si è verificato un problema” in chat ma non rimane. 
Sono spazientito, ho bisogno di alcune conferme o acquisterei a scatola chiusa nonostante sempre l’articolo che cercavo, ma appunto non vorrei riceve una zavorra vecchia di 8 anni, o che non abbia 1TB ssd, ecc. 

Il prezzo è abbastanza basso, e rientrerebbe nel possibile tentativo di truffa visto il prezzo basso e il venditore che non risponde alle richieste di informazioni.

In genere credo che se il venditore di conferma qualcosa per messaggio, posso rivalermi sul diritto di rimborso in caso l’articolo non corrisponde no?

Più che altro vorrei sapere riguardo il problema col secondo account. Io ho contattato altri venditori e ok con i messaggi, ma ho trovato anche un’altro venditore in cui il mio messaggio è sparito dopo l’invio. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Venditore non risponde + problema messaggi

marioelegio
Utente della Community

Se è prevista solo la consegna a Barcellona, è ovvio che non spedisce.

Visto che sa bene che mai andrai a prenderlo la, evita di perdere tempo a risponderti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta