in data 08-07-2021 18:28
Salve a tutti e grazie per chi potrà consigliarmi. Ho vinto un’asta, automaticamente eBay mi ha invitato a pagare e così ho fatto. Essendo domenica solo per cortesia (almeno nelle mie intenzioni) ho contattato il venditore per comunicare che la transazione era partita ma che probabilmente sarebbe stata visibile solo nei giorni successivi. La risposta che ho avuto e che mi ha lasciato allibito è stata che lui i dati ed eBay non li da quindi avrei dovuto contattarlo prima di pagare per metterci d’accordo privatamente. Premesso che non ho intenzione per la mia tutela e per correttezza di accordarmi privatamente con questo signore. Vorrei capire per prima cosa come riavere indietro i soldi che ho versato ad eBay e poi come posso segnalare questo “parassita” che a mio parere non ha diritto di usare eBay e che con questo atteggiamento rovina il clima di fiducia reciproca tra acquirente e venditore fondamentale per questa piattaforma. Uso eBay come acquirente e venditore da anni, ho solo feedback positivi e non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Allego l’ultimo messaggio, a cui non ho ovviamente più risposto, da regolamento, devo oscurare il numero identificato. Ps. Non gli ho dato del tu e credo di essere stato sempre cortese e tollerante più di quanto avrei voluto. Grazie di nuovo a tutti