annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore poco chiaro

tiziangobb_3
Utente della Community

Buongiorno, sto attualmente valutando l'acquisto di una lente per la mia macchina fotografica. Questa lente viene venduta come "non funzionante" ma con una nota del venditore che indica avere un problema "quando la lente è scollegata" ma che altrimenti "tutte le funzioni sono apposto e funzionanti" da cui deduco che una volta accesa dovrebbe funzionare, anche perchè il difetto elencato è ben conosciuto per quel marchio e non dovrebbe intaccarne il funzionamento (si parla di un magnete interno che senza corrente si muove liberamente ma da acceso torna al suo posto). Se io dovessi comprarla e scoprissi che il pezzo è difettoso anche da acceso posso chiedere rimborso? Ho già chiesto al venditore di confermarmi di averla accesa e provama ma invece di rispondere esaustivamente dice solo che quel pezzo secondo lui andrebbe cambiato, schivando evidente la domanda. Da quanto ho capito dovrebbe comunque essere coperto da garanzia ebay se non conforme alla descrizione ma volevo essere sicuro

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Venditore poco chiaro

marioelegio
Utente della Community

Il fatto che venga venduta come non funzionante limita molto le tue possibilità di chiedere il reso in caso di problemi. La garanzia ebay ti coprirebbe se mancassero parti importanti, ma non se l'oggetto non funziona (visto che viene venduto come non funzionante).

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Venditore poco chiaro

Quindi se capisco giusto in questo caso la nota del venditore non va a sovrascrivere la definizione generica degli oggetti difettosi data da ebay. Se è così allora valuterò meglio, grazie mille

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta