annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore poco educato

vincvar69
Utente della Community

Salve, vorrei sapere se c'è qualcun altro che ha avuto problemi con un venditore che non solo non ha risposto ad alcuni quesiti da me posti per un oggetto in vendita, ma addirittura mi ha bloccato evitandomi di scrivere messaggi ed anche di acquistare.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Venditore poco educato

marioelegio
Utente della Community

Non c’è nessun obbligo di rispondere alle domande degli acquirenti, non tutti i venditori sono professionisti, molti lavorano e non sono sempre pronti a rispondere ai messaggi.
Quando i messaggi si fanno troppo insistenti e le domande hanno la risposta già nell’inserzione stessa, il venditore capisce che quell’acquirente gli creerà solo problemi e, per proteggersi, lo mette in blacklist.

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Venditore poco educato

Non capisco perchè sia necessario mettere in blacklist una persona che fà una semplice richiesta, avevo solo chiesto se l'oggetto era possibile spedirlo in quanto abito a circa 1000 Km da lui.Mi ha fornito solo una risposta scrivendomi che non aveva ricevuto nessun messaggio, e da allora mi ha bloccato.Quando un venditore si comporta così o è un venditore falso oppure ha qualcosa da nascondere, forse alla Finanza, altrimenti non ci sarebbe nessun motivo , dopo tutto lui dovrebbe vendere ed io acquistare pagando. per cui questo tipo *** sicuramente è un impostore.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Venditore poco educato

Volevi acquistare una SIM con un numero speciale e fartela spedire?

Ovviamente sai che questo non sarebbe possibile.

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Venditore poco educato

Buonasea,  scusami ma non sono esperto di ebay, mi sono iscritto solo una decina di giorni fa e sto impazzendo con quel tale *** che non mi risponde. Forse non sono stato chiaro, comunque. Volevo acquistare un pluviografo Salmoiraghi (il signor *** probabilmente è ignorante di meteorologia e non sa che quello è un pluviografo e non un pluviometro come ha scritto lui !) .Quindi non volevo acquistare una SIM che poi non so neanche cosa sia ! Sta di fatto che questo signore oltrechè essere ignorante, confermo che è maleducato perchè ha risposto ad un mio messaggio dicendo che non aveva avuto nessun messaggio e questo la dice lunga sul fatto che vorrebbe anche essere furbo e pensa di avere a che fare con un deficiente, ma così non è. Dunque il signo  è l'individuo che si nasconde dietro questa sigla e non è l'oggetto che vorrei acquistare. E' tutto ! Comunque se questo signore non mi risponde allora uscirò da ebay entro qualche giorno come fanno in tanti dopo aver avuto colossali fregature.A me è andata meglio, perchè il signor mi ha bloccato e non mi dà neanche l'occasione di spedirgli la somma e mandarmi uno scatolo vuoto . Buona serata e grazie !

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Venditore poco educato

Premesso che l'oggetto in vendita è comunque un pluviometro. Il pluviografo altro non è che un pluviometro specifico che permette la registrazione grafica dei dati misurati.

Nell'inserzione c'è chiaramente scritto: Ritiro gratuito dell'oggetto in zona da Vignate , Italia.

Nella seconda pagina, quella relativa alla spedizione, si specifica che: Sarà predisposto il ritiro dell'oggetto in zona (non è prevista la spedizione).

Poi c'è qualcuno che non perde tempo a leggere l'inserzione, perchè lui non è ignorante e maleducato, fa solo perdere tempo agli altri....... avevo solo chiesto se l'oggetto era possibile spedirlo.... come dovrebbe reagire il venditore?

Io direi che  il venditore, non rispondendo, è stato più educato di chi ha posto una domanda inutile.

ciao

mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Venditore poco educato

vincvar69
Utente della Community

P.S. Mi perdoni i vari errori ma ho una tastiera un pò antiquata.D'altronde sono del 1957 ed è già tanto se perdo una mezz'oretta del mio tempo prezioso con il computer cincischiando.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta