annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore scorretto

cante012
Utente della Community

Salve poco fa mi e’ successo qualcosa di molto spiacevole con un venditore. In pratica mi sono aggiudicato in asta online costituente in 4 medagliette religiose per un importo di 35 dollari + 8 dollari di spedizione. Successivamente ho chiesto al venditore se poteva inserire su eBay in altra medaglia che lui aveva ma che aveva rimosso dal suo negozio. Il venditore invece di pubblicare quella inserzione mi ha inviato una fattura di acquisto maggiorata di altre spese non specificate pari a 18.00 dollari il costo della medaglia che volevo. Io gli ho detto che non compravo nulla fuori dalla piattaforma eBay ma il venditore spingeva per farmi acquistare fuori da eBay per non pagare le spese alla piattaforma, aggiungendo che lui vende sempre fuori da eBay. Io ho detto che non compro nulla fuori dal sito e lui e allora il venditore truffaldino ha annullato il mio acquisto. Nello specifico sono stato vittima di un atto ritrosivo, se non acquistavo l’altra medaglia fuori eBay non avrei avuto neppure quelle aggiudicate in asta. Infatti il personaggio mi ha inviato una fattura di 61.00 dollari complessivi invece di inviarmi una fattura di 42.00 dollari. In pratica o compravo altro materiale fuori eBay oppure non avrei avuto neppure quello preso in asta legalmente. In pratica mi ha attirato con quella inserzione per poi inviarmi fattura maggiorata volendo che io acquistassi altra  medaglia fuori eBay. Potete serenamente controllare le conversazioni tra me e lui dove vuole impormi di comprare fuori eBay e dove specifica che lui vende sempre fuori dal sito. Io credo che certi delinquenti non dovrebbero avere negozi su eBay altrimenti alla gente passa la voglia di acquistare da voi. Per esempio dopo questa situazione creata non ho più voglia di comprare da eBay. Io spero voi chiudiate il negozio a questo delinquente che vuole truffare ed estorcere danaro a noi compratori.  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Venditore scorretto

marioelegio
Utente della Community

Sei stato tu il primo a chiedere di acquistare qualcosa che in quel momento non era in vendita su ebay….

Se ti fossi limitato a pagare quanto avevi acquistato, non ti saresti messo in questa situazione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta