annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore scorretto

toz12
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

E' la mia prima volta qui, perdonate se non è opportuno ma non ho torvato altri modi per "segnalare".

Eventualmente se mi voleste indirizzare nella giusta direzione accetterò volentieri il suggerimento.

Nei giorni scorsi ho acquistato un oggetto NUOVO che, dall'inserzione doveva essere nel Regno Unito. Calcolando prezzo dell'oggetto, costo della spedizione e oneri doganali, risultava ancora conveniente.

Dopo otto giorni dall'acquisto il venditore ha sepdito e comunicato il codice di tracciamento, seguendo il traking con sorpresa noto che il pacchetto è fermo a Dubai! Dopo il primo pensiero (caspita che pacchetto fortunato, beato lui) ho cominciato a sospettare e al suo arrivo una bella fregatura con oneri doganali pari al 100% del valore dell'oggetto (inclusa la spedizione). Cosa che non sarebbe accaduta con un acquisto dall'inghilterra. In realtà il pacco proveniva dal Pakistan.

Contattato il venditore risponde che è disposto a risarcirmi di 20 sterline pur di cambaire il mio feedback da negativo a postivo (elogiando il prodotto che oltretutto è anche di qualità scadente, mal rifinito e con parti interne arrugginitie). Non ho interesse a chiedere risarcimenti ma vorrei segnalare la cosa a ebay in modo che possano oprendere provvedimenti ed evitare che altri "polli" come me prendano una fregatura.

Avete idea di come segnalare l'inserzione? Ho provato tramite il link dell'inserzione ma stando all'algoritmo l'inserzione non viola regole... Possibile?

Grazie a tutti per le eventuali risposte e suggerimenti.

Saluti

Toz12

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
1 RISPOSTA 1

Venditore scorretto

marioelegio
Utente della Community