annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore scorretto

ho acquistato un orologio che è arrivato difettoso.. e secondo me anche non originale.

viste le brutte esperienze passate ho cercato venditori nella CE e ne ho trovato uno in Irlanda.

dopo l'acquinsto, nel richiedere il codice di tracciamento del pacco, ho scoperto che il pacco partiva dalla Cina.. già questo è di una scorrettezza unica.
nell'inserzione è scritto che il venditore si fa carico delle spese.
ho chiesto il rientro del pezzo e dopo mille peripezie mi ha chiesto di mandargli l'importo che io avrei speso per rimandarlo indietro che l'avrebbe rimborsato.

mando l'importo, lui accetta il reso, e al posto di mandarmi i soldi se ne va in ferie e rientra il 14.02.24.
sto cercando di contattare eBay per far presenteil problema ma non trovo nessuna strada.
consigli?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Venditore scorretto

sika700
Utente della Community

Hai fatto una cavolata... visto che il reso per oggetto non conforme è sempre a carico del venditore, se non ti provvedeva un'etichetta per la spedizione entro 4 giorni, chiedevi l'intervento ad ebay e probabilmente la questione terminava.

Ora, molto difficilmente riuscirai ad ottenere il rimborso dei soldi spesi per la restituzione ed anche l'assistenza non sarà affatto di aiuto.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Venditore scorretto

ma io non ho ancora spedito nulla.. scemo si ma fino ad un certo punto 😉
voglio solo mettermi in contatto con ebay per spiegare la cosa
cmq grazie per la risposta ed il tuo link è stato utilissimo.
ho contattato eBay ed ora entrano loro in gioco.
Grazie ancora

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Venditore scorretto

Ah, ok, scusami, avevo falsamente capito che era già stato spedito.

Quindi se l'assistenza ti stà aiutando, meglio così.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Venditore scorretto

Geazie ancora

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta